Cuscini Arredo
 
Biancheria da camera
 
Biancheria da bagno
 
Cucina
 
Complementi d'arredo
 
Tappeti
 
Tende e Tessuti
 
Profumi
 
Ricerca per Marchio
 
Servizi
 
Tende per interni
 
Tende per esterni
 
Tende Tecniche
 
Tappeti
 
Salotti e lavori di Tappezzeria
 
Biancheria per la casa
 
Guarnerishop
GUARNERIShop è on-line!!!
Sabato 31 Gennaio 2015
FINALMENTE ON-LINE!!!

Parte il nostro "Negozio in rete".
Questo importante strumento è stato in effetti pensato il più possibile come la trasposizione nel mondo virtuale della nostra attività, un mezzo concepito con il duplice scopo di consentire a noi di sfruttare le enormi potenzialità che internet offre di essere cercati e trovati in rete per le nostre specifiche competenze e per i prodotti che proponiamo e contemporaneamente per permettere alla clientela di interagire con noi tramite le varie sezioni che compongono il sito, differenziate per settore e corredate di gallerie fotografiche, tutte contenenti esclusivamente immagini di lavori da noi eseguiti, con le quali potrà capire la nostra proposta e valutare ciò che siamo in grado di fare e come siamo in grado di farlo. Da ognuna di queste sezioni inoltre, si potrà facilmente accedere ai form coi quali richiedere informazioni specifiche, prodotti realizzati su misura e personalizzati o contattarci semplicemente per eventuali preventivi e sopralluoghi.

Ma la vera novità è la presenza della sezione E-SHOP, con la quale possiamo definire veramente completo questo sito.
Grazie allo sviluppo di una piattaforma e-commerce ben strutturata, facile da utilizzare e sicura nella gestione dei pagamenti e delle informazioni personali, si potranno realizzare esperienze d'acquisto
immediate di prodotti di nostra produzione nonchè di articoli da noi commercializzati. 


Infine, il cliente potrà restare costantemente in contatto con noi tramite la registrazione all'area personale, esprimendo il consenso all'invio di newletter con le quali ricevere informazioni sulle ultime novità riguardanti sia lo shop on-line che per quelle riferite ai servizi offerti.
Se invece non desiderasse l'iscrizione al sito, potrà comunque seguirci tramite le nostre pagine Facebook, Twitter, Google Plus, Pinterest, ecc., alle quali potrà accedere direttamente dalla nostre righe d'intestazione o condividendo i contenuti che troverà interessanti cliccando a scelta su uno (o su tutti) i pulsanti social presenti nelle varie pagine presenti nel sito. 


Il sito web di GUARNERI GUIDO e C.S.N.C. non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin" Per saperne di più Accetto