Cuscini Arredo
 
Biancheria da camera
 
Biancheria da bagno
 
Cucina
 
Complementi d'arredo
 
Tappeti
 
Tende e Tessuti
 
Profumi
 
Ricerca per Marchio
 
Servizi
 
Tende per interni
 
Tende per esterni
 
Tende Tecniche
 
Tappeti
 
Salotti e lavori di Tappezzeria
 
Biancheria per la casa
 
Guarnerishop
GUARNERI Presenta "la FABBRICA del LINO"
Martedi 3 Novembre 2015
In ambito commerciale "Novità" vuol dire presentare prodotti differenti da ciò che il mercato offre normalmente. La biancheria per la casa non è di per se una novità per noi, ma ora abbiamo deciso di affrontare l'argomento provandcoci con un'azienda molto interessante e differente che ha scelto il Lino come materiale base proponendolo in un modo inusuale.
Il Lino è una fibra vegetale eccezzionale, ottimo in estate perche trasmette freschezza ma anche in inverno perchè a sua volta mantiene il calore dal corpo.
Per questa novità abbiamo scelto La Fabbrica del Linola loro proposta ci è piaciuta subito perché unisce eleganza e semplicità utilizzando un materiale fantastico come il Lino, utilizzandolo in modo tale da mantenerne inalterate le caratteristiche tipiche ed estetiche. La parola d'ordine è "Naturale". Il tessuto viene acquistato grezzo e lavorato su ordinazione, e solo successivamente viene tinto in capo con colori, anche quelli, "naturali". Tutto ciò consente al materiale di rimanere morbido, normalmente stropicciato sopratutto da non stirare, e l'uso di tinture non sintetiche rende il prodotto anallergico e completamente ecologico.
La confezione, completamente artigianale, e la possibilità di avere prodotti realizzati su misura ci ha convinto a puntare su quest'azienda con la quale riteniamo di dare un segno di continuità con il nostro stile e la nostra tipologia di servizio.
Il sito web di GUARNERI GUIDO e C.S.N.C. non utilizza cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie strettamente necessari per la navigazione delle pagine e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin" Per saperne di più Accetto